Colle di Val d'Elsa, investito 82enne in via Diaz mentre attraversava la strada

A bordo dello scooter che lo ha preso in pieno un ragazzo di 21 anni. E' successo in prossimità dell'incrocio, sulla sinistra, in un punto che potremmo definire molto delicato per la quantità di macchine che spesso sostano in doppia fila o in divieto, occupando l'intera carreggiata di una delle vie più trafficate, specialmente negli orari di punta

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri sera, alle ore 19.30 circa, un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava la strada, in Via Diaz a Colle di Val d'Elsa. A bordo dello scooter che lo ha preso in pieno un ragazzo ventunenne. E' successo in prossimità dell'incrocio, sulla sinistra, in un punto che potremmo definire molto delicato per la quantità di macchine che spesso sostano in doppia fila o in divieto, occupando l'intera carreggiata di una delle vie più trafficate, specialmente negli orari di punta.

Sul posto i volontari della Misericordia di Poggibonsi, che hanno trasportato entrambi in condizioni non gravi (codice 2, mediamente critico) in ospedale. Piero Spalletti, l'uomo investito mentre attraversava la strada vicino a casa sua, è deceduto al Santa Maria alle Scotte di Siena.

Pubblicato il 22 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su