Colle di Val d'Elsa, lavori in Piazza Montemaggio. Galgani: «Un investimento necessario»

Domani, giovedì 23 novembre 2017, inizieranno i lavori in Piazza Martiri di Montemaggio a Colle di Val d'Elsa. Lo fa sapere l'assessore alla manutenzione e al decoro urbano Alberto Galgani, che su Facebook scrive quanto segue: «La prima fase riguarderà la potatura e la sistemazione degli alberi, mentre la seconda (inizio dicembre) sarà dedicata al rinnovamento dei giochi per i bambini. Ci scusiamo per i piccoli disagi (posti auto tolti) ma si tratta di un investimento necessario che andrà a migliorare un'area trascurata da ormai troppi anni»

  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, giovedì 23 novembre 2017, inizieranno i lavori in Piazza Martiri di Montemaggio a Colle di Val d'Elsa. Lo fa sapere l'assessore alla manutenzione e al decoro urbano Alberto Galgani, che su Facebook scrive quanto segue: «La prima fase riguarderà la potatura e la sistemazione degli alberi, mentre la seconda (inizio dicembre) sarà dedicata al rinnovamento dei giochi per i bambini. Ci scusiamo per i piccoli disagi (posti auto tolti) ma si tratta di un investimento necessario che andrà a migliorare un'area trascurata da ormai troppi anni». 

«A titolo informativo - aggiunge -, la ditta che effettuerà il lavoro sulle piante dovrebbe concludere il tutto questo lunedì e farà il possibile per limitare il numero di posteggi sottratti durante le operazioni».

Pubblicato il 22 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su