Colle di Val d'Elsa, martedì 7 maggio confronto pubblico tra i candidati a sindaco

I candidati, rigorosamente in ordine alfabetico, sono: Lodovico Andreucci (Colle Civica, Su per Colle), Angela Bargi (Lega, SìAmoColle), Franceso Di Gennaro (Io cambio), Alessandro Donati (Colle in Comune, Partito Democratico, Sinistra Colligiana) e Monica Sottili (Movimento 5 Stelle). Ciascuno di loro avrà a disposizione un tempo massimo per rispondere a due domande identiche, già concordate, di carattere generale ma che toccano diversi aspetti. Nei minuti rimanenti verranno raccolte altre domande dal pubblico. Modera Irene Chiti, giornalista di Canale 3 Toscana

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un confronto tra tutti i candidati a sindaco del Comune di Colle di Val d'Elsa che si apprestano a sfidarsi per le elezioni amministrative del 26 maggio. E' quello che si terrà martedì prossimo, 7 maggio, alle ore 21.00 al Cinema Teatro Sant'Agostino di Colle. I candidati, rigorosamente in ordine alfabetico, sono: Lodovico Andreucci (Colle Civica, Su per Colle), Angela Bargi (Lega, SìAmoColle), Franceso Di Gennaro (Io cambio), Alessandro Donati (Colle in Comune, Partito Democratico, Sinistra Colligiana) e Monica Sottili (Movimento 5 Stelle). Ciascuno di loro avrà a disposizione un tempo massimo per rispondere a due domande identiche, già concordate, di carattere generale ma che toccano diversi aspetti. Nei minuti rimanenti verranno raccolte altre domande dal pubblico. Modera Irene Chiti, giornalista di Canale 3 Toscana.

L'iniziativa di confronto, che si era già svolta in occasione della tornata elettorale del 2009, è organizzata dal teatro stesso e dall'associazione Il Telaio. Ingresso gratuito.

Pubblicato il 3 maggio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su