Colle di Val d'Elsa set cinematografico per un giorno. Nel cast una protagonista di Grey's Anatomy?

Nonostante la massima riservatezza da parte dell'amministrazione colligiana, alcune indiscrezioni fanno pensare che si tratti delle riprese di "Killing Eve", l'avvincente action movie che vede protagonista Sandra Oh (nota per aver interpretato la dottoressa Cristina Yang in Grey's Anatomy), stavolta nei panni di un'impiegata con il sogno di diventare una spia vera e propria. Il progetto è ideato da Phoebe Waller-Bridge (conosciuta per la commedia di Amazon Fleabag) e andrà in onda nel 2018

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Non è la prima volta che la Val d'Elsa si presta e diventa set cinematografico di film. Oggi, lunedì 17 luglio, si gira nella parte bassa di Colle e nella campagna di Casole, per una serie televisiva prodotta dalla BBC. Nonostante la massima riservatezza da parte dell'amministrazione colligiana, alcune indiscrezioni fanno pensare che si tratti delle riprese di "Killing Eve", l'avvincente action movie che vede protagonista Sandra Oh (nota per aver interpretato la dottoressa Cristina Yang in Grey's Anatomy), stavolta nei panni di un'impiegata con il sogno di diventare una spia vera e propria. Il progetto è ideato da Phoebe Waller-Bridge (conosciuta per la commedia di Amazon Fleabag) e andrà in onda nel 2018. La famosa attrice canadese girerà le scene nella piccola città valdelsana a bordo di una moto.

In passato Colle di Val d'Elsa è stato il set diIl deportatoVoice from the Stone (con protagonista un'altra star delle serie tv, Emilia Clarke), La ragazza di Bube, Il Minestrone, L'uomo che verrò, Cavalli, Con gli occhi chiusi.

Nella foto i camion con la troupe e le attrezzature per le riprese

Pubblicato il 17 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su