Colle di Val d'Elsa, si avvicina la “Visita di Babbo Natale” a casa la sera della Vigilia

I volontari della Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa e dell'Associazione "La Scossa" sono pronti a regalare a tutti i bimbi l'immancabile visita di Babbo Natale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Fervono i preparativi per la “Visita di Babbo Natale” a casa dei più piccoli la sera della Vigilia. Dopo gli appuntamenti dell'8, del 10 e  del 17 dicembre presso il “Villaggio di Babbo Natale” e le due domeniche di animazione in Piazza Arnolfo l'11 e 18 dicembre, eventi svolti con la preziosa collaborazione dell'Associazione "Mosaico" e dell'Associazione "La Scossa", per la Pubblica Assistenza colligiana si avvicina, come ormai da oltre trentanove anni, il consueto ed imperdibile appuntamento del 24 dicembre. 

I volontari dell'Associazione di Pubblica Assistenza di Colle di Val d'Elsa e dell'Associazione "La Scossa" sono infatti pronti a regalare a tutti i bambini della città e non solo la visita dell'immancabile Babbo Natale la sera della Vigilia.   

Prenotarsi è semplice e sarà possibile fino al pomeriggio del 24 dicembre. Tutti gli interessati sono quindi ancora in tempo! Basterà rivolgersi alla segreteria dell'Associazione in Via Liguria 11 oppure telefonare allo 0577-920169 o al 3349182851.  

Fino al 4 gennaio e con le stesse modalità sarà inoltre possibile prenotare la “Visita della Befana” per la sera del 5 gennaio. Il ricco calendario di eventi natalizi si concluderà poi il pomeriggio del 6 gennaio con l'arrivo in Piazza Arnolfo della “Befana in Bicicletta” che porterà dolci e carbone per grandi e piccini.

Pubblicato il 23 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su