Colle di Val d'Elsa, svelati i nomi della Giunta

Domani, giovedì 27 giugno, si terrà in Palazzone il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione. All'ordine del giorno la convalida degli eletti, la nomina del Presidente e del Vice Presidente, il giuramento del nuovo sindaco Alessandro Donati, la nomina della Giunta e della commissione elettorale con la designazione dei consiglieri chiamati a far parte della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Sono finalmente ufficiali i nomi delle persone che compongono la Giunta del Comune di Colle di Val d'Elsa. Al sindaco, Alessandro Donati, le deleghe all'Urbanistica, al Personale, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e al Cantiere Comunale. Vice sindaco Stefano Nardi, 28 anni, come si vociferava già in campagna elettorale, con deleghe al Bilancio, al Patrimonio, alla Politica fiscale, ai Lavori pubblici, alle Società partecipate e alla Trasparenza amministrativa.

Compongono il resto della squadra: Vincenza Severina Errico, 54 anni, che si occuperà di Politiche sociali, Politiche abitative, Pari opportunità, Politiche di genere, Sanità e Associazionismo; Cristiano Bianchi, 41 anni, architetto, che si dedicherà a Cultura, Promozione e sviluppo turistico del territorio, Relazioni internazionali, Gore e parco dell'acqua; Serena Cortecci, 60 anno, insegnante, con deleghe a Istruzione e scuola, Sport e Politiche giovanili; Grazia Pingaro, 48 anni, che si occuperà di Attività produttive, Commercio e Politiche ambientali.

Domani, giovedì 27 giugno, si terrà in Palazzone il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione. All'ordine del giorno la convalida degli eletti, la nomina del Presidente e del Vice Presidente, il giuramento del nuovo sindaco Alessandro Donati, la nomina della Giunta e della commissione elettorale con la designazione dei consiglieri chiamati a far parte della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici.

La Giunta

Alessandro Donati - Sindaco
Deleghe: Urbanistica, personale, Polizia municipale, protezione civile, cantiere comunale
Guarda il curriculum

Stefano Nardi - Vice Sindaco
Deleghe: Bilancio, patrimonio, politica fiscale, lavori pubblici, società partecipate, trasparenza amministrativa
Guarda il curriculum

Vincenza Severina Errico - Assessore
Deleghe: Politiche sociali, politiche abitative, pari opportunità, politiche di genere, sanità, associazionismo
Guarda il curriculum 

Cristiano Bianchi - Assessore
Deleghe: Cultura, promozione e sviluppo turistico del territorio, relazioni internazionali, gore e parco dell’acqua
Guarda il curriculum

Serena Cortecci - Assessore
Deleghe: Istruzione e scuola, sport, politiche giovanili
Guarda il curriculum

Grazia Pingaro - Assessore
Deleghe: Attività produttive, commercio, politiche ambientali
Guarda il curriculum

 

Pubblicato il 26 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su