Colle in festa con 'La Notte Gialla': ospite speciale Paolo Ruffini

Torna l'evento più giallo dell'estate. Sabato 8 settembre 2018 Colle di Val d'Elsa tornerà a riempirsi del colore che caratterizza l'associazione La Scossa con La Notte Gialla

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Colle di Val d'Elsa sta per tingersi di nuovo di giallo, il colore che caratterizza l'associazione La Scossa, pronta anche quest'anno a far divertire tutti con "La Notte Gialla" sabato 8 settembre 2018. Anche quest'anno non mancheranno concerti, esibizioni artistiche, animazioni, dj set e shopping, per finire con la speciale partecipazione dell'attore e comico livornese Paolo Ruffini.

«Forse proprio il clima familiare che si respira entrando nella nostra associazione è la chiave segreta del successo del volontariato che riesce ad attirare giovani - ha dichiarato la presidente Viola Cappelli sulla "Rivista Gialla" che potete trovare in questi giorni in giro per la città -. Non è stato un anno facile e per tutto l'inverno abbiamo creduto di non avere la forza economica necessaria per poter organizzare quest'edizione. Poi, come spesso accade, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo deciso che Colle meritava una notte gialla!».

«Se sono qui a fare queste dichiarazioni - conclude - è solo grazie a Valerio Peruzzi, ex presidente dell'associazione e coordinatore della manifestazione, che, quest'anno più che mai, ha messo La Scossa davanti a tutto pur di realizzare un evento di tale portata. Inoltre non posso non ringraziare tutti i ragazzi dell'associazione che sono instancabili e veramente preziosi, tutti gli sponsor che hanno fatto sì che la festa potesse alzare l'asticella di qualità e l'Amministrazione comunale che ha deciso di dare un contributo».

Gli eventi avranno luogo nella parte bassa di Colle: nell'Area Boschi, in Piazza Arnolfo, in Piazza Sant'Agostino, in Via Garibaldi, in Piazza Bartolomeo Scala, in Piazza Unità dei Popoli, in Via Verdi e, una delle novità, in tutta via Roma.

Sarà disponibile un servizio navetta gratuito che collegherà il parcheggio de La Badia e di Campolungo con la zona centrale della manifestazione.

Per la seconda volta verrà celebrato il Premio Cuore Giallo, destinato a chi ha saputo interpretare al meglio lo spirito dell'associazione, quello cioè dell'ottimismo e della forza di volontà, quello di chi si mette in gioco per "scuotere la città", per migliorarla, renderla più viva e attiva. L'anno scorso fu Daniela Lotti, ideatrice della fiaba "L'Orologio e l'Incantesimo del Tempo" a ricevere il riconoscimento. E' possibile candidare una o più persone, senza limiti di età, compilando il form presente sul sito www.associazionelascossa.org, oppure inviando un'email all'indirizzo ass.lascossa@libero.it. In palio uno straordinario cuore giallo di cristallo realizzato dalle Cristallerie Grassini di Colle di Val d'Elsa. 

Il programma

Area Boschi - Powered by Clic & Chic

Arena Show
ore 18.30 - Esibizione artisti di strada
ore 19.30 - "How much for your mother" in concerto
ore 21.00 - Spettacolo comico della Compagnia teatrale "F. Campana"
ore 22.00 - Spettacolo di magia e illusionismo di Mago Matteo
ore 23.30 - Spettacolo col fuoco de La Compagnia delle arti distratte 

Cristal Space
ore 18.00 - Street art, rapper locali e uno special guest. A cura dell'associazione Mixed Media & Wild Elsa
ore 22.30 - "Yellow underground". Musica elettronica e house con dj set 

Via Roma 

ore 15.00-24.00 - Mercatino giallo ed esibizione artisti di strada
ore 18.00-19.30 - Concerto acustico
ore 19.00-24.00 - Dj set con vinile anni '80 e '90. A cura di Dj Michele Berti & Friends 

Piazza Bartolomeo Scala - Powered by negozio partner Enel

ore 17.30 - Voice School Elisa Bartalini
ore 18.15 - Incanto
ore 19.30 - Grg La Badia
ore 20.15 - Dj set aperitivo. A cura di 1001 Asd e la Locanda di Berto e Giangio
ore 20.45 - Concerto "The soul music of a man show" featuring Dr Eric Turner
ore 22.00 - I Jaguari in concerto
ore 23.15 - Bandão 

Piazza Unità dei Popoli - Powered by Bottega Roots 

ore 18.00 - Dj set soul, funcky
ore 21.00 - "Sparkle Rockets" in concerto
ore 23.00 - Dj set anni '70 e '80 

Piazza Arnolfo 

Lato fontana
ore 15.30-20.00 - "Prova lo sport!" in collaborazione con le società sportive del territorio
ore 22.00-24.00 - Esibizione artisti di strada 

Lato monumento
ore 20.00-22.15 - "Fashion & Yellow". Sfilata di moda organizzata in collaborazione con Bar Garibaldi, Ely Dress Code, Passioni di Moda, Il Triangolo, New Armony, Franca mercerie, Idee in testa e Ottica Clic & Chic. E' possibile prenotare il tavolo per la cena a buffet, telefonando al numero 339 4287733
ore 22.15-22.30 - Premio Cuore Giallo
ore 22.30-24.00 - Dj Set e Paolo Ruffini. Si alterneranno alla consolle David Togni (Tartana), Dj Smile (from New York), Vich (Vanilla Disco Siena). Animazione ed effetti speciali a cura di Lista Smile - Valdelsa 

Piazza Sant'Agostino - Powered by Chianti Banca

ore 18.00 - Effe Kappa Dance School
ore 19.30 - Tango argentino
ore 19.45 - La Rosa dei Venti
ore 21.30 - El Mundo del Caraibe 

Via dell'Aringo

ore 16.00-24.00 - "Aringo Art" 

Per informazioni: 

Tel. 392/2878304
www.associazionelascossa.org 
Ingresso gratuito

Per donazioni alla manifestazione visita il seguente link: www.associazionelascossa.org/donazioni/

Media partner: Valdelsa.net

Pubblicato il 20 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su