Colle, picchia e rapina la fidanzata. Arrestato 25enne

Immediate ricerche hanno permesso di rintracciare in una via del centro T.A., cittadino tunisino di 25 anni, che è stato immediatamente fermato e trovato in possesso del telefono cellulare appena rubato alla ragazza. Per l’uomo sono scattate le manette, poiché responsabile di rapina e ingresso irregolare sul territorio nazionale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Due giorni fa è giunta al 112 della Centrale Operativa dei Carabinieri di Poggibonsi una telefonata con la quale una donna avvertiva i militari che era in corso un’aggressione in pieno centro a Colle di Val d’Elsa da parte di un ragazzo nei confronti di una ragazza. Giunti sul posto, i militari hanno trovato ad attenderli soltanto la testimone, lche ha fornito loto indicazioni precise su quanto aveva visto poco prima. Nel frattempo la giovane donna, vittima dell'aggressione, è andata alla Stazione dei Carabinieri raccontando di essere stata percossa dal proprio fidanzato, il quale gli aveva anche rubato il proprio cellulare per motivi di gelosia.

Immediate ricerche hanno permesso di rintracciare in una via del centro T.A., cittadino tunisino di 25 anni, che è stato immediatamente fermato e trovato in possesso del telefono cellulare appena rubato alla ragazza. Per l’uomo sono scattate le manette, poiché responsabile di rapina e ingresso irregolare sul territorio nazionale. 

Pubblicato il 5 giugno 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su