Colle tra i luoghi d'interesse della Toscana: la proposta di Andreucci (Su per Colle)

«Ricercando su Google "posti da visitare in Toscana", la prima pagina che è possibile visualizzare è www.luoghidiinteresse.it ed andando a ricercare quali sono i posti consigliati da visitare in toscana appare una schermata con la descrizione di numerose città. Tra queste c’è la città di Poggibonsi, ma con una foto di Colle di Val d’Elsa. La proposta è quella di inviare una email a nome di un nutrito gruppo di colligiani inserendo una descrizione di Colle e quindi chiedendo di inserire Colle di Val d’Elsa nell'elenco dei posti da visitare e soprattutto facendo notare l’errore»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una raccolta firme per inserire Colle tra i luoghi d’interesse della Toscana. E' la proposta lanciata sui social da Lodovico Andreucci (capogruppo di Su Per Colle), che spiega:

«Ricercando su Google "posti da visitare in Toscana", la prima pagina che è possibile visualizzare è www.luoghidiinteresse.it ed andando a ricercare quali sono i posti consigliati da visitare in toscana appare una schermata con la descrizione di numerose città. Tra queste c’è la città di Poggibonsi, ma con una foto di Colle di Val d’Elsa. La proposta è quella di inviare una email a nome di un nutrito gruppo di colligiani inserendo una descrizione di Colle e quindi chiedendo di inserire Colle di Val d’Elsa nell'elenco dei posti da visitare e soprattutto facendo notare l’errore». 

Per firmare l’email è possibile contattare tramite email (lodovicoandreucci@gmail.com) o Facebook o Instagram ( Lodovico Andreucci) richiedendo di essere tra i firmatari e scrivendo none cognome è data di nascita.

Pubblicato il 15 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su