Colle di Val d'Elsa: prosegue la consegna del kit per il porta a porta

Il nuovo servizio di raccolta inizierà da martedì 28 giugno

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prosegue la consegna del kit per il porta a porta a Colle di Val d’Elsa. Il kit comprende la fornitura annuale di sacchi, il mastello per il vetro, la6Card e il materiale informativo (calendario dei ritiri e guida alla raccolta differenziata “#Buttabene”) e può essere ritirato in due punti allestiti a Colle e Gracciano.

Fino a sabato 25 giugno (compreso), i cittadini possono ritirare il materiale presso il teatro del Popolo, a Colle, in piazza Oberdan, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30. Il sabato dalle 8 alle 13. Oppure presso il circolo Oikos, a Gracciano, in via Fratelli Bandiera 92, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30. Il sabato dalle 8 alle 13. Per il ritiro del materiale è necessario presentarsi con un documento di identità e/o l’ultima bolletta Tari. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con delega scritta. Ai cittadini che non hanno ritirato la dotazione fornita lo scorso anno, verrà consegnato il kit completo.

Il nuovo servizio di raccolta porta a porta partirà da martedì 28 giugno e prevede due diversi calendari di ritiro per i cittadini residenti nel centro storico di Colle Alta e Colle Bassa e a Gracciano.

Calendario Capoluogo (esposizione rifiuti entro le ore 7): carta e cartone (sacco di carta) il mercoledì; multimateriale (sacco giallo) il sabato; organico (mastello marrone) mercoledì e sabato; vetro (mastello verde) il sabato, ogni due settimane; indifferenziato (mastello grigio) il mercoledì. Per particolari esigenze è possibile attivare il ritiro di pannolini/pannoloni/traverse. Per richiedere il servizio è necessario compilare l’apposito modulo sulla pagina del sito di Sei Toscana.

Calendario Gracciano (esposizione rifiuti entro le ore 7): carta e cartone (sacco di carta) il venerdì; multimateriale (sacco giallo) il martedì; organico (mastello marrone) martedì e venerdì; vetro (mastello verde) il martedì, ogni due settimane; indifferenziato (mastello grigio) il venerdì. Per particolari esigenze è possibile attivare il ritiro di pannolini/pannoloni/traverse. Per richiedere il servizio è necessario compilare l’apposito modulo sulla pagina del sito di Sei Toscana.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o approfondimento sono disponibili gli uffici comunali al numero 0577912251 e il numero verde di Sei Toscana 800127484.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Taglio del nastro per il nuovo ostello di Colle di Val d'Elsa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su