Colligiana sconfitta in casa. Sugli spalti il ricordo di Danubio Benini

Partita disturbata da un forte vento. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’ex dirigente Danubio Benini, scomparso in settimana. La gara stenta a decollare ed è avara di grosse occasioni da rete

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ieri, domenica 22 ottobre, la Colligiana subisce la terza sconfitta consecutiva dopo la striscia positiva di tre vittorie consecutive. Più che per demeriti propri o per meriti dell’avversario le sorti dell’incontro sono state condizionate dalle decisioni del direttore di gara che ha negato due rigori ai biancorossi nel finale di gara. Partita disturbata da un forte vento. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’ex dirigente Danubio Benini, scomparso in settimana. La gara stenta a decollare ed è avara di grosse occasioni da rete.

Il Tabellino

Colligiana: Del Bino, Tafi (46’ st Gozzi), Biagi (14’ st Pierangioli), Di Leo, Brack, De Vitis, Crisci, Cristiano (27’ st Fanti), Bigoni (34’ st Mussi), Pietrobattista, Taddei (6‘ st Bendetti); a disp.ne: Squarcialupi, Scortecci, Braglia, Santi; all. Stefano Carobbi.

Aquila 1902 Montevarchi: Pellegrini, Migliorini, Biagi, Rosseti (28’ st Gorini Giulio), Donatini (13’ st Mannella), Essoussi, Gorini Giacomo, Lischi, Schiaroli (34’ st Meledrandi), Fofi (13’ st Tomassini), Videtta; a disp.ne: Tegli, Desideri, aolini, Diarrassouba, Corsi; all.: Atos Rigucci.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma1; Ass.ti: Nicola Iocca di Isernia e Marco Bianchi di Roma 2 MARCATORI: 68' Tommasini.

Ammonizioni: Taddei, Schiaroli, Cristiano (dalla panchina), Mannella.

Espulsioni: 47’ st l’allenatore in seconda della Colligiana Schiumarini per proteste.

Recupero: 1’ pt; 5’ st.  

Pubblicato il 23 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su