Diba '70 shop San Gimignano

Colpo di fucile durante una battuta di caccia. Ferito lievemente 58enne fiorentino

L'uomo è stato prontamente soccorso da personale sanitario del 118, intervenuto sul posto unitamente ai militari dell’Arma. Il ferito, che non è in pericolo di vita, è stato immediatamente trasportato a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale civile 'Le Scotte' di Siena per le cure del caso. La licenza di caccia e il porto d’armi del feritore sono in regola. L’uomo verrà segnalato comunque alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per lesioni personali colpose

 CASTELLINA IN CHIANTI
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' successo ieri a Fonterutoli, nel comune di Castellina in Chianti. Durante una battuta di caccia, un 68enne originario della provincia di Potenza ma residente a Poggibonsi, ha sparato un colpo di fucile, un semiautomatico calibro 12, nel tentativo di abbattere un volatile. Alcuni pallini di piombo, così ci riferiscono i Carabinieri, hanno però colpito accidentalmente un 58enne, in quel momento nascosto dietro alle frasche, in un gluteo. L'uomo è stato prontamente soccorso da personale sanitario del 118, intervenuto sul posto unitamente ai militari dell’Arma. Il ferito, che non è in pericolo di vita, è stato immediatamente trasportato a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Le Scotte” di Siena per le cure del caso.

La licenza di caccia e il porto d’armi del feritore sono in regola. L’uomo verrà segnalato comunque alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per lesioni personali colpose.

Pubblicato il 11 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su