Come da tradizione, la Befana arriva anche al Distaccamento “Giomi” di Poggibonsi

Giochi, merenda, gadget per tutti in attesa che dalla torretta delle esercitazioni cali già la Befana pronta a lanciare tanti doni per tutti. Prima di questo, fin dal pomeriggio, giochi e piccole esercitazioni tra i mezzi dei pompieri: un modo semplice e originale per passare una serata in allegria

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Come ogni anno la Befana non manca il tradizionale appuntamento al Distaccamento “Alessandro Giomi” dei Vigili del Fuoco di Poggibonsi, A partire dalle ore 15.30 di mercoledì 6 gennaio 2016, si ritroveranno nel i bambini potranno ritrovarsi nel piazzale della caserma per festeggiare l'arrivo della vecchina più amata. Giochi, merenda, gadget per tutti in attesa che dalla torretta delle esercitazioni cali già la Befana pronta a lanciare tanti doni per tutti. Prima di questo, fin dal pomeriggio, giochi e piccole esercitazioni tra i mezzi dei pompieri: un modo semplice e originale per passare una serata in allegria.

La notizia che forse molti hanno letto http://www.valdelsa.net/notizia/sabato-9-gennaio-la-befana-con-i-pompieri-di-poggibonsi-l-appuntamento-era-stato-rimandato-per-pioggia è di alcuni anni fa. Ci scusiamo per il disagio.

Pubblicato il 6 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su