Con Decathlon e Greenbassi una giornata per fare sport e prendersi cura dell'ambiente

A ciascuno dei partecipanti verranno consegnati pettorina, guanti, pinze e sacchi. Il programma prevede anche una pausa ristoro a metà mattinata, offerta dal negozio colligiano

 GAMBASSI TERME
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Squadra vincente non si cambia", come si dice nel mondo dello sport. Ed ecco allora che, sempre per parlare di sport, Decathlon e Greenbassi collaborano nuovamente per la realizzazione di un evento, in programma per domenica prossima, il 10 novembre. L'obiettivo della giornata è quello di stare a contatto con la natura e muoversi ripulendo le zone in cui purtroppo si accumulano rifiuti, rendendole nuovamente vivibili, anche per chi ha voglia di fare attività fisica all'aria aperta. L'appuntamento è alle ore 8.30 presso il piazzale del ristorante Il Castagno.

L'iniziativa s'intitola "Clean Up Gambassi". A ciascuno dei partecipanti verranno consegnati pettorina, guanti, pinze e sacchi. Il programma prevede anche una pausa ristoro a metà mattinata, offerta dal negozio colligiano, seguita poi dal trekking fino all'ora di pranzo (12.30 circa), quando verrà riconsegnato il materiale.

Le iscrizioni possono essere fatte soltanto tramite portale eventi.decathlon.it. A tutti i partecipanti iscritti tramite portale arriverà un buono di 5 euro da spendere nei negozi Decathlon (ad ogni carta Decathlon arriva un buono e non ad ogni partecipante).

Sono richiesti indumenti comodi e una borraccia d'acqua. Tra i prodotti consigliati ci sono: i piumini con cappuccio Trek 100, comodi e versatili e disponibili in vari colori, adatti per il clima un po' più rigido e con la parte esterna idrorepellente; i pile MH 100, indispensabili per le escursioni e le scarpe da trekking Quechua.

Articolo redazionale

 

Pubblicato il 8 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su