Lamm Lavorazioni Metalliche

Concerto di Natale a Radicondoli con i ragazzi dell'Orchestra da Camera

«Siamo felici di suonare nuovamente dal vivo, tuttavia siamo coscienti che questa occasione sarà più impegnativa rispetto all'altra volta, anche perché suoneremo per più tempo»

 RADICONDOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 22 Dicembre, nella Chiesa Collegiata di Radicondoli, in Piazza Giacomo Matteotti 12, alle ore 18:00, ci sarà il Concerto di Natale dell’OCRA, l’Orchestra da camera da Radicondoli.

È la seconda esibizione per il giovane gruppo di musicisti, dopo il promettente esordio avvenuto il mese scorso al Radicondoli Christmas Market. I ragazzi suoneranno le composizioni di alcuni dei più grandi maestri della storia della musica classica come Mozart, Corelli, Mascagni, Sibelius e Bach.

«Siamo felici di suonare nuovamente dal vivo - spiega Simone Dei, membro del gruppo - tuttavia siamo coscienti che questa occasione sarà più impegnativa rispetto all’altra volta, anche perché suoneremo per più tempo».

Organizzare ogni anno un concerto in occasione delle festività natalizie, fino a farlo diventare una vera e propria tradizione, è uno degli obiettivi del progetto ideato dai ragazzi dell’OCRA.

Vincenzo R, Battaglia

Pubblicato il 19 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su