Bando di concorso, il Comune di Impruneta cerca esperti amministrativi

Il Comune ha annunciato il bando in accordo con il Comune di Fiesole di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti complessivi

 IMPRUNETA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si avvisa che, con la determinazione n. 595 del 20 / 9 /2021, in accordo con il Comune di Fiesole, è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 post i complessivi, di cui 4 post i per il Comune di Impruneta, con riserva per 1 unità a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente e n. 2 posti, di cui 1 riservato agli appartenenti delle categorie di cui alla legge 68/1999 per il Comune di Fiesole ed 1 riservato a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente , con contratto a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno con il profilo professionale di "Esperto amministrativo e contabile "(categoria giuridica ( C). Il bando integrale e' reperibile al seguente link trasparenza.comune.impruneta.fi.it/web/trasparenza/trasparenza  sul nostro sito, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso ed all'Albo Pretorio on-line del Comune.

L'estratto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 84 del 2 2 / 10 /2021. Le domande potranno essere presentate, secondo le indicazioni tutte previste nel bando, d al 2ottobre al 21 novembre 2021. Scadendo il termine di domenica lo stesso slitta al giorno successivo 22/11/2021. Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione tramite SPID, messa a disposizione dal Comune di Fiesole.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi , sono richiesti:
a) diploma di scuola media secondaria di secondo grado (cd. "diploma di maturità");
b) patente di guida cat. B

Per informazioni, copia del bando e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30:
- all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza Buondelmonti, 41) - Tel. 055/2036640-632;
- al Servizio Affari generali - funzione Personale Tel. 055/ 2036456, 447, 446 oppure accedere al sito internet del Comune di Impruneta all'indirizzo www.comune.impruneta.fi.it.

Si ricorda che tutte le informazioni e comunicazioni inerenti il presente bando, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Impruneta.
Sezione amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

Potrebbe interessarti anche: Lavoro: le offerte del centro per l'impiego di Poggibonsi aggiornate 24 ottobre 2021

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 ottobre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su