Confermata la quinta edizione de La Notte Gialla

L'associazione La Scossa ha deciso di mandare un messaggio ben preciso a tutta la comunità valdelsana

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

"In mezzo ad un'estate di eventi cancellati e poche certezze sul territorio, è stata confermata per sabato 5 settembre la data della quinta edizione de " La Notte Gialla, Colle in festa".  Un messaggio che vuole essere di speranza per un ritorno alla normalità per la città di Colle. La scelta, spiega il coordinatore della manifestazione Valerio Peruzzi, è stata fatta con la consapevolezza delle difficoltà che ci saranno nel reperire le risorse in un momento delicato come questo e la grande capacità di adattamento che sarà richiesta per adattarsi a quelle che saranno le direttive in vigore a Settembre".

"Ma le sfide difficili ci sono sempre piaciute e non potevamo tirarci indietro. Abbiamo sentito la necessità, dopo il periodo di emergenza che tutti abbiamo attraversato, di far sapere alle attività ed ai cittadini di Colle che i "ragazzi con la maglia gialla" ci sono, e non si tirano indietro nonostante tutte le problematiche che questa epidemia lascerà dal punto di vista economico. Purtroppo sarà proprio il capitolo delle risorse quello più difficile da risolvere, ma stiamo già pensando ad alcune soluzioni dove tutti possano fare la loro parte per sostenere la realizzazione del progetto. Nelle prossime settimane riprenderà la macchina organizzativa che si era interrotta a fine febbraio, e tutti coloro che volessero dare una mano come volontari o semplicemente proporre nuove idee possono farlo scrivendo una mail ad  ass.lascossa@libero.it. Non sappiamo in che modalità potremo esprimere la nostra voglia di divertirci e far divertire tutti voi, non sappiamo questa scelta controcorrente dove ci porterà. Però una cosa è sicura, La Notte Gialla ci sarà, ed il suo spirito in qualsiasi forma sia possibile attuare farà rivivere Colle ancora una volta con la sua quinta edizione". 

Foto realizzata prima dei Dpcm sul coronavirus

Potrebbe interessarti anche: Gatto morde proprietaria ad Arezzo, al Ministero della salute costituito gruppo tecnico scientifico per approfondimenti

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 29 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su