Bisniflex Poggibonsi showroom

Congresso: a Colle di Val d’Elsa confronto tra le Mozioni Orlando, Emiliano e Renzi

Parteciperanno all’iniziativa: David Bussagli, rappresentate della Mozione di Andrea Orlando; Monica Bartalesi, della Mozione di Michele Emiliano e Stefano Scaramelli, della Mozione di Matteo Renzi. L’incontro aperto a tutta la cittadinanza, sarà l’occasione per un confronto sulle tre mozioni del Congresso del Pd, in vista del voto del 30 aprile, attraverso il quale verrà scelto il segretario nazionale dei democratici

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

“Insieme verso le primarie”. E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dall’Unione comunale del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa, in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.30 presso il Circolo ricreativo “Buenavista”, in località Le Grazie. L’incontro aperto a tutta la cittadinanza, sarà l’occasione per un confronto sulle tre mozioni del Congresso del Pd, in vista del voto del 30 aprile, attraverso il quale verrà scelto il segretario nazionale dei democratici.

Parteciperanno all’iniziativa: David Bussagli, rappresentate della Mozione di Andrea Orlando; Monica Bartalesi, della Mozione di Michele Emiliano e Stefano Scaramelli, della Mozione di Matteo Renzi. Per qualsiasi ulteriore informazione sull’attività del Pd colligiano e sull’iniziativa di mercoledì prossimo è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pdcollevaldelsa.it, telefonare al numero 0577 920029 o visitare la pagina Facebook, PD Colle di Val d’Elsa.

Pubblicato il 10 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su