Continua l'avventura di Jessica a Cuochi d'Italia: nuova sfida con la Valle d'Aosta

La trasmissione, prodotta da Sky e trasmessa su TV8, è condotta da Alessandro Borghese che insieme ai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei valuterà i piatti preparati dai concorrenti. Venti cuochi da tutta Italia, pronti a sfidarsi a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere l'undicesima edizione del titolo di 'Miglior cuoco regionale d'Italia'. Dopo la puntata in cui ha sfidato la Basilicata, adesso sarà la volta della Valle d'Aosta

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Continua l'avventura di Jessica Li Pizzi, valdelsana doc che rappresenta la Toscana nel programma televisivo "Cuochi d'Italia". La trasmissione, prodotta da Sky e trasmessa su TV8, è condotta da Alessandro Borghese che insieme ai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei valuterà i piatti preparati dai concorrenti. Venti cuochi da tutta Italia, pronti a sfidarsi a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere l'undicesima edizione del titolo di “Miglior cuoco regionale d’Italia”. 

Dopo la puntata in cui ha sfidato la Basilicata, adesso sarà la volta della Valle d'Aosta. La puntata andrà in onda stasera alle 19.25 e domani alle 13 su Tv8.

Pubblicato il 27 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su