Continua l'estate a Casole d'Elsa con un agosto ricco di appuntamenti

Nella splendida cornice di Casole d'Elsa un'estate piena di eventi: si inizia domenica 1 agosto con l'imperdibile ''Bistecca in piazza''

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domenica 1 e  domenica 8 agosto dalle ore 19.30: “Bistecca in Piazza”, come sempre le ottime macellerie del paese si metteranno a disposizione per farvi acquistare la carne che preferite, con un contributo vi verrà cotta alla brace dal vivo e servita con contorni di vario genere.

Lunedi 2 agosto alle ore 21.30 nella Collegiata di Santa Maria Assunta, concerto di musica classica con arpa pianoforte e flauto di David e Paulette Miller e Geof Merril. Ingresso gratuito.

Martedì 3 agosto ore 21.30 in piazza della Libertà musica con “In_Doc” Tribut band “De Andrè”, l'associazione di Casole “Frates” in collaborazione con la Pro-loco vi offrirà un concerto imperdibile. Ingresso gratuito.

Martedì 10 agosto dalle ore 19.00 in piazza Luchetti: Calici in musica con “Dj Viagra” organizzato dalla Pro-loco di Casole d‘Elsa. Ingresso gratuito.

Martedì 17 agosto ore 21.30 in Piazza della Libertà Concerto di musica lirica, omaggio al Maestro Morricone. Ingresso gratuito.

Sabato 21 e domenica 22 agosto dalle ore 19.30: “Bistecca in Piazza”, come sempre le ottime macellerie del paese si metteranno a disposizione per farvi acquistare la carne che preferite, con un contributo vi verrà cotta alla brace dal vivo e servita con contorni di vario genere.

Martedì 24 agosto ore 21.30 in Piazza della Libertà Nadia De Santis in Trio, musica d’autore napoletana e siciliana. Ingresso gratuito.

Domenica 29 agosto dalle ore 10.00 Gran Fondo della Vernaccia 46^ Coppa Martiri di Montemaggio e Randonnèe Grand Tour.

Domenica 29 agosto dalle ore 16.00 nel centro storico di Casole d'Elsa Made in Casole, la grandi Eccellenze del nostro territorio.

Lunedì 30 agosto alle ore 21.30 all'Anfiteatro in Via Dietro Le mura L’Impollinatore, spettacolo teatrale.

Per informazioni: Ufficio Turistico di Casole d'Elsa - tel. 0577 948705 email: uff_turistico@casole.it.

Potrebbe interessarti anche: Colle di Val d'Elsa, riapre il ''fornino'' della lavorazione dal vivo del cristallo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 31 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su