Coronavirus, attenzione su Certaldo per un eventuale screening generale

Cucini: ''Verrà monitorato il livello di contagio anche nei prossimi giorni per decidere un eventuale screening, la prossima settimana. Questo alla luce del fatto che le giornate di ieri e oggi hanno fatto registrare un numero inferiore di nuovi casi"

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Comune di Certaldo attenzionato per l'eventualità di provvedere ad uno screening generale per tutti i cittadini. In queste ore, il sindaco Giacomo Cucini ha fatto sapere che l'attenzione resta alta sul fronte contagi e che sia il volontariato sia i medici di medicina generale sono stati allertati nel caso in cui si concretizzi l'ipotesi di uno screening sul territorio.

"Ho fatto un incontro con la commissione ‘Territori sicuri’ della Regione Toscana - scrive Cucini - il Comune di Certaldo in questo momento è fortemente attenzionato alla luce dei numeri per l'eventualità di uno screening generale a tutti i cittadini. Verrà monitorato il livello di contagio anche nei prossimi giorni per decidere un eventuale screening, la prossima settimana".

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, in provincia di Siena 75 nuovi positivi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 febbraio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su