Coronavirus: intervista smart al sindaco Bussagli

Il primo cittadino del Comune di Poggibonsi ha fatto il punto sulla situazione, rivolgendo anche un appello ai cittadini: "E' irreale il silenzio che si respira nella nostra città"

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

"In queste ore stiamo facendo la raccomandazione di attenersi in maniera scrupolosa alle disposizioni del governo - afferma Bussagli - le notizie che provnegono dal nord ci proccupano. Dobbiamo mettere in campo tutte le azioni possibili perchè non si ripeta qua quel numero di contagi".

"C'è un comitato scientifico ed un governo che ha tutti gli strumenti per poter assumere delle decisioni necessarie più opportune per la nostra comunità. Invito tutti ad osservare le disposizioni". 

"L'invito è quello a non uscire da casa, farlo solo quando necessario: evitiamo di diquisire anche sull'interpretazione puntuale, è la sostanza che conta. Va fatto tutti per poi tornare a vivere le nostre strade, le nostre piazze e le nostre attività economica - conclude Bussagli - E' irreale il silenzio che si respira nella nostra città".

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, Borrelli: + 2.651 in un giorno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 12 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su