Corri sulla Francigena, la manifestazione si conferma un successo

«Tanti partecipanti, molti venuti da fuori, soddisfatti del percorso, della location della partenza e dell'arrivo» ha commentato orgoglioso Marcello Pianigiani

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Non poteva esserci conclusione migliore per Corri sulla Francigena, la manifestazione podistica che si è tenuta il lo scorso fine settimana e che ha potuto contare su una grande partecipazione e sul bel tempo, che ha reso più piacevole lo svolgimento del programma. Questa, appena trascorsa, era l'edizione numero 20.2 ed era totalmente plastic free, come avevamo avuto modo di precisare in un precedente articolo.

«Giornata di sole, piacevole sorpresa, dopo giorni di pioggia - ha commentato orgoglioso Marcello Pianigiani, presidente dell'Associazione Monteriggioni Sport Cultura -. Tanti partecipanti, molti venuti da fuori, soddisfatti del percorso, della location della partenza e dell'arrivo. A tutti un arrivederci al prossimo anno».

Presenti alla partenza e alle premiazioni anche il Sindaco di Monteriggioni, Andrea Frosini, e l'Assessore allo Sport Marco Valenti

L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione Monteriggioni Sport-Cultura, col patrocinio del Comune di Monteriggioni e della Regione Toscana, il contributo di Chianti Banca e Gruppo Electra e la collaborazione del Team Bike Pionieri.

Pubblicato il 11 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su