Covid-19, AdF in linea con le indicazioni del Governo

Lunedì 9 e martedì 10 marzo temporanea chiusura degli sportelli di Siena e Grosseto per adeguamento delle strutture ricettive

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Alla luce delle indicazioni del Governo, AdF rinnova l’impegno a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità, rappresentata sia dal personale dell’azienda che dai clienti e dalla cittadinanza tutta.
Oltre alle misure straordinarie già adottate, si comunica la temporanea chiusura degli sportelli di Siena e Grosseto nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 marzo per adeguamento delle strutture ricettive. 

Per quanto riguarda gli altri sportelli di Follonica, Bagnolo e San Quirico d’Orcia è confermata la chiusura fino al 31 marzo compreso.

L’azienda si scusa per eventuali disagi, dovuti unicamente alla volontà di garantire la massima attenzione e rispettare le norme previste in un momento complesso come quello che il nostro Paese sta attraversando.

AdF invita i clienti ad utilizzare il numero verde 800 887755 per chi chiama da rete fissa o 199 114407 per chi chiama da telefono cellulare, o i canali digitali, a partire dall’app MyFiora, anche per evitare eventuali attese.

Potrebbe interessarti anche: Violenza sessuale e maltrattamenti: arrestato un 36enne

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 8 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su