Crozza elogia la Val d'Elsa nell'ultima puntata di ''Crozza nel Paese delle Meraviglie''

Venerdì 13 maggio è andata in onda l'ultima puntata della stagione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie", il programma di La7 condotto da Maurizio Crozza. Tra i tanti temi affrontati dalla sua pungente satira, il TTIP (trattato di liberalizzazione commerciale transatlantico), insieme alla consueta parodia di vecchi e nuovi personaggi. Ma all'inizio della puntata Crozza dichiara di voler chiudere il ciclo in bellezza, parlando per l'appunto delle bellezze d'Italia e cita la Valdelsa: «Vivere in un territorio con dei paesaggi così ti ripaga da tutto»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Venerdì 13 maggio è andata in onda l'ultima puntata della stagione di "Crozza nel Paese delle Meraviglie", il programma di La7 condotto da Maurizio Crozza. Tra i tanti temi affrontati dalla sua pungente satira, il TTIP (trattato di liberalizzazione commerciale transatlantico), insieme alla consueta parodia di vecchi e nuovi personaggi. Ma all'inizio della puntata Crozza dichiara di voler chiudere il ciclo in bellezza, parlando per l'appunto delle bellezze d'Italia e cita la Valdelsa: «Vivere in un territorio con dei paesaggi così ti ripaga da tutto».

Per rivedere la puntata: http://www.la7.it/crozza/video/arriva-il-ttip-niente-dazi-niente-limiti-al-commercio-regole-uguali-per-tutti-13-05-2016-184034

Pubblicato il 17 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su