Cultura, anche gli studenti di Casole potranno usufruire dello sconto per il teatro

«L'intento - ha spiegato - è quello di incentivare la partecipazione degli studenti casolesi agli spettacoli che andranno in scena nei teatri di Colle, Certaldo e Poggibonsi durante la prossima stagione teatrale». Per gli studenti delle scuole medie e superiori è stata prevista infatti una particolare formula di riduzione per i posti di terzo settore del Teatro del Popolo, del Teatro Politeama e del Teatro Boccaccio

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anche gli studenti delle scuole di Casole potranno usufruire della "Riduzione studenti" per la stagione teatrale 2019-2020 del circuito valdelsano. Lo fa sapere l'assessore alla Cultura del comune casolese Vittoria Panichi (nela foto) con una nota stampa.

«L'intento - ha spiegato - è quello di incentivare la partecipazione degli studenti casolesi agli spettacoli che andranno in scena nei teatri di Colle, Certaldo e Poggibonsi durante la prossima stagione teatrale».

Per gli studenti delle scuole medie e superiori è stata prevista infatti una particolare formula di riduzione per i posti di terzo settore del Teatro del Popolodel Teatro Politeama e del Teatro Boccaccio.

Pubblicato il 28 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su