Lamm Lavorazioni Metalliche

Da Fucecchio la storia dei Michela, 48enne che cerca la madre

Adottata da una famiglia di Titignano in provincia di Pisa, sui social ha lanciato l'appello alcuni giorni fa per cercare di avere informazioni sull'identità della madre

 FUCECCHIO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Michela O. ha 48 anni ed è nata all'ospedale di Fucecchio dove fu abbandonata appena partorita, ha passato l'infanzia a Titignano e adesso vive a Pisa ma alcuni giorni fa ha deciso di provare a chiedere sul gruppo Facebook "sei di Fucecchio se..." qualcuno aveva informazioni su di lei, scrivendo: "Ciao mi chiamo Michela sono nata a Fucecchio il 03 agosto 1973 vorrei trovare mia madre che appena partorito mi ha lasciato li all' ospedale e non ho saputo più sue notizie, chi può aiutarmi grazie".

Come riporta anche il Tgcom24, Michela ha dichiarato che "Il nome mi è stato dato dai genitori adottivi. Sono stata partorita in ospedale, allattata dalle compagne di stanza di mamma, e portata dopo una settimana in un orfanotrofio, dove fortunatamente ho trovato una famiglia di Titignano (Pisa) che mi ha regalato una seconda possibilità. Chissà se è ancora viva, se abita a Fucecchio. Chissà se il 3 agosto, almeno un giorno l'anno mi pensa".

Tanti hanno provato a dare una mano alla signora, c'è addiruttura un uomo che a quel tempo faceva l'edicolante che sembra ricordare l'accaduto, dando forse qualche informazione utile sull'origine del paese della madre... Chissà se la signora che con tanta dolcezza  ha fatto questo appello troverà risposta.

Potrebbe interessarti anche: Alex Zanardi è tornato a casa dall'ospedale 

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 21 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su