Dal 1 giugno al 31 agosto con il bonus pubblicità investi 100 e risparmi 75

Con il bonus pubblicità investi 100 e risparmi 75. Il Decreto Cura Italia permette di avere un credito di imposta fino al 50% dell'investimento. E Valdelsa.net ti aggiunge subito uno sconto del 25%

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ripartire insieme è possibile e Valdelsa.net ti offre diversi servizi di comunicazione e visibilità.
L'attuale situazione di emergenza legata al Coronavirus rappresenta un cambio di scenario epocale, sia per le persone che per le imprese. Siamo convinti che occorre rimboccarsi le maniche e predisporre ora il terreno migliore per il futuro: dobbiamo lavorare ancora di più insieme!


COSA POSSIAMO FARE PER TE

Abbiamo tante proposte utili per la tua attività: campagne banner, vetrine, pubbliredazionali, video redazionali e i canali social di Valdelsa.net. La novità più importante è il bonus pubblicità. Con il Decreto Rilancio potrai avere fino al 75% di sconto: il 25% lo mettiamo direttamente noi e fino al 50% sarà riconosciuto come credito di imposta dallo Stato.


A CHI E’ RIVOLTO IL BONUS PUBBLICITA’

Il bonus pubblicità è utilizzabile da imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali sugli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche on-line.
 

UN ESEMPIO

Se decidi di investire mille euro con la nostra testata, Valdelsa.net ti sconterà subito 250 euro e fatturerà 750 euro. Poi potrai richiedere un credito di imposta di 375 euro.


PER CONTATTARCI

Scrivi a info@valdelsa.net, o telefona/invia un messaggio WhatsApp al +39 330 911161

Pubblicato il 29 maggio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su