Dal 1° Luglio riparte la Linea Tiemme per l'Aeroporto di Fiumicino

Partenze quotidiane da Siena, Paganico, Grosseto e Orbetello

 BUS
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il servizio con prenotazione obbligatoria consente di organizzare la percorrenza nel rispetto delle vigenti regole sul numero massimo di passeggeri trasportabili a bordo, garantendo sicurezza e certezza del posto a beneficio dell'utente.

Riparte da Mercoledì 1° Luglio la linea a prenotazione, gestita da Tiemme in collaborazione con Bybus, da e per l'Aeroporto di Roma/Fiumicino.

Il servizio con prenotazione obbligatoria via Web o Biglietterie Tiemme consente di organizzare la percorrenza nel rispetto delle vigenti regole sul numero massimo di passeggeri trasportabili a bordo, garantendo sicurezza e certezza del posto a beneficio dell'utente.

Gli orari restano invariati: sono due le partenze quotidiane da Siena, con transito e fermate anche da Paganico, Grosseto e Orbetello; altrettante nel percorso inverso.

Gli orari:

Le partenze dalla Stazione FS (Piazzale Rosselli) di Siena sono quelle delle 06.15 e delle 15.15, mentre dalla fermata di Piazza Gramsci il bus transita alle 06.25 e alle 15.25. A Paganico le fermate (effettuate solo in caso di pre-acquisto del biglietto almeno 15 minuti prima della partenza dal capolinea), con transiti previsti alle 07.05 e alle 16.05. A Grosseto (fermata di Piazza Marconi, di fronte alla Stazione FS) il bus ferma alle 07.25 e alle 16.25. Infine, a Orbetello (Via della Stazione) il bus effettua fermata alle 08.00 e alle 17.00. L'arrivo a Fiumicino è previsto, rispettivamente, alle 09.30 e alle 18.30.

Le partenze dall'Aeroporto saranno quelle delle 10.45 e delle 19.30: dallo scalo aeroportuale gli utenti devono raggiungere il terminal 3 (stalli 1 e 2) dove il servizio effettua capolinea.

La prenotazione e l'acquisto del biglietto possono essere effettuati direttamente on line (https://www.tiemme.tpl.busweb.it/bw/it/ricerca), tramite il sito tiemmespa.it o App Tiemme Mobile 2.0 nonché i punti vendita abilitati sul territorio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche l'Info Mobilità (chiamando l'800 922 984 da telefono fisso e l'199 168 182 da cellulare).

Potrebbe interessarti anche: ''APEritivo'' nella magica atmosfera del Castello di Oliveto

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 giugno 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su