Dallai ed Ermini a Colle di Val d'Elsa per parlare di cultura e sicurezza

«La cultura - commenta Dallai - è un filone di sviluppo sul quale l'attuale Governo, in linea con quello precedente, sta investendo molto. Ci sono dei punti da correggere e altri da valorizzare. A Colle parleremo della cultura come settore da sostenere in tutte le sue sfaccettature, ma anche di sicurezza e della capacità di integrare culture diverse che sono le grandi sfide alla quali il nostro Paese è chiamato a rispondere. Occasioni di confronto come quelle di lunedì sono importanti perché anche da qui si parte per cercare di mettere in campo idee che poi dovranno tradursi in iniziative concrete»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Sicurezza, Cultura, Integrazione. L'Italia di fronte alle nuove sfide". È questo il titolo dell'iniziativa in programma lunedì 26 giugno alle ore 21.15 presso il Circolo ricreativo "La Badia" di Colle di Val d'Elsa, in via Piemonte 57, All'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, parteciperanno i deputati del Partito democratico Luigi Dallai, membro della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione (nella foto), e David Ermini, della Commissione Giustizia.

«La cultura - commenta Dallai - è un filone di sviluppo sul quale l'attuale Governo, in linea con quello precedente, sta investendo molto. Ci sono dei punti da correggere e altri da valorizzare. A Colle parleremo della cultura come settore da sostenere in tutte le sue sfaccettature, ma anche di sicurezza e della capacità di integrare culture diverse che sono le grandi sfide alla quali il nostro Paese è chiamato a rispondere. Occasioni di confronto come quelle di lunedì sono importanti perché anche da qui si parte per cercare di mettere in campo idee che poi dovranno tradursi in iniziative concrete».

Pubblicato il 24 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su