Danza sportiva, titolo italiano per l'Evolution Dance Team ai Campionati italiani a Rimini

Il team, formato da Alice e Daiana Cennini, Jody Cafarella, Martina Checcucci e Giada Zancan e diretto dall'insegnante David Guglielmucci, ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria Show Freestyle. Con "Moulin Rouge" hanno infatti superato la Marzia New Dance (secondo posto), la Paso Melodia (terzo posto) e la Ssv Naturno Raiffeisen (quarto posto)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In questi giorni si stanno tenendo a Rimini i Campionati italiani di Danza sportiva. Dieci giorni di Danza Sportiva, spettacoli e gare, con le esibizioni dei migliori atleti europei e mondiali. Sabato 7 luglio, nell'Arena Bianca, il gruppo della scuola poggibonsese Evolution Dance si è aggiudicato il primo posto. Il team, formato da Alice e Daiana Cennini, Jody Cafarella, Martina Checcucci e Giada Zancan e diretto dall'insegnante David Guglielmucci, ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria Show Freestyle. Con "Moulin Rouge" hanno infatti superato la Marzia New Dance (secondo posto), la Paso Melodia (terzo posto) e la Ssv Naturno Raiffeisen (quarto posto).

«L'ennesima conferma dopo la conquista del titolo regionale - fa sapere la società - Un altro ottimo risultato è stato quello della coppia formata dagli atleti Loredana Carrozzi e Mauro Pecciarini, che hanno conquistato la finale al Campionato Italiano per la disciplina Danze Standard 70/74 anni classe B3. Tanti sacrifici e tanto impegno ripagato da questi grandi risultati».

Pubblicato il 12 luglio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su