Denunciati i quattro minorenni colpevoli dell'aggressione del 16enne di Poggibonsi a Siena

Si sono concluse le indagini da parte dei Carabinieri sul pestaggio che il 26 maggio vide protagonista un ragazzo di Poggibonsi di 16 anni, picchiato da quattro coetanei a Siena, alla Fortezza. Per l'episodio sono stati deferiti in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Firenze, quattro minorenni per lesioni personali aggravate

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si sono concluse le indagini da parte dei Carabinieri sul pestaggio che il 26 maggio vide protagonista un ragazzo di Poggibonsi di 16 anni, picchiato da quattro coetanei a Siena, alla Fortezza Medicea. Per l'episodio sono stati deferiti in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Firenze, quattro minorenni per lesioni personali aggravate.

I Carabinieri hanno rilasciato alcuni dati anagrafici: F.R., 15anni, nato a Maddaloni in provincia di Caserta e residente a Ponte a Bozzone (Castelnuovo Berardenga; O.M., 17 anni, nato a Napoli e residente a Poggibonsi; P.K., 15 anni, nato a Siena ma di origine albanese (così viene specificato) e residente a Rosia; T.A., quasi 18 anni, nato in Albania e residente a Colle di Val d'Elsa. 

Le Forze dell'Ordine affermano che l'aggressione è avvenuta per "futili motivi, riconducibili a screzi scolastici e vecchie antipatie". 

Pubblicato il 13 giugno 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su