Denunciato 42enne di San Gimignano: perseguitava l'ex

A partire dal mese di giugno 2019, come spiegano i militari, l'uomo aveva cominciato a perseguitare l'ex consorte, ormai non più convivente, con pedinamenti, danneggiamenti, minacce, accessi alle chat del telefono cellulare e dei social network, nonché intrusioni sul luogo di lavoro, generando nella donna una perdurante condizione di disagio e turbamento tale da alterare le proprie abitudini di vita. I Carabinieri hanno anche accertato preventivamenteche l’uomo non sia in possesso di armi

 SAN GIMIGNANO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ier,i a San Gimignano, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per atti persecutori un 42enne incensurato, residente nella città turrita.

A partire dal mese di giugno 2019, come spiegano i militari, l'uomo aveva cominciato a perseguitare l'ex consorte, ormai non più convivente, con pedinamenti, danneggiamenti, minacce, accessi alle chat del telefono cellulare e dei social network, nonché intrusioni sul luogo di lavoro, generando nella donna una perdurante condizione di disagio e turbamento tale da alterare le proprie abitudini di vita. I Carabinieri hanno anche accertato preventivamenteche l’uomo non sia in possesso di armi.

La denunciante è stata messa al corrente dell’opportunità di rivolgersi a un centro antiviolenza della zona, in attesa dei probabili provvedimenti dell’autorità giudiziaria che valuterà il caso.

Pubblicato il 14 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su