"Dianella sotto le stelle... in vespa!". Grande partecipazione per l'evento organizzato dal Vespa Club di Empoli

Si è tenuto ieri sera nella suggestiva cornice della Fattoria “Dianella I” una cena all’aria aperta con il Vespa Club Empoli, iniziativa denominata per l’occasione "Dianella sotto le stelle in Vespa". Un appuntamento estivo nato dall'idea dei proprietari della fattoria, la famiglia Lunardi, di condividere una suggestiva cena sotto le stelle con i vespisti empolesi. Un'iniziativa che ha registrato la presenza di oltre 50 membri dell'attivissimo club

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è tenuto ieri sera nella suggestiva cornice della Fattoria “Dianella I” una cena all’aria aperta con il Vespa Club Empoli, iniziativa denominata per l’occasione "Dianella sotto le stelle in Vespa". Un appuntamento estivo nato dall'idea dei proprietari della fattoria, la famiglia Lunardi, di condividere una suggestiva cena sotto le stelle con i vespisti empolesi. Un'iniziativa che ha registrato la presenza di oltre 50 membri dell'attivissimo club.

Leonardo Lunardi, ideatore dell’evento insieme al presidente del club, così commenta: «E' per me un onore mettere a disposizione del Vespa Club Empoli, a cui sono legato da tempo, gli spazi della nostra fattoria. Una vera e propria cena tra amici a cui teniamo molto e che mi auguro possa avere molte altre edizioni».

Invito ben accolto ovviamente dal presidente del club Stefano Chiappi: «Un’iniziativa bellissima in una cornice unica del nostro territorio che consolida sempre di più il nostro legame con la Fattoria Dianella I e la famiglia Lunardi da sempre disponibile a sostenere le nostre iniziative con passione».

Pubblicato il 28 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su