Dieci anni del Centro Direzionale Campomaggio

La serata di mercoledì scorso è stata non solo l'occasione per l'amministratore delegato Claudio Petreni di celebrare con orgoglio questo traguardo, ma anche un momento di incontro e di scambio tra le varie aziende che qui hanno i propri uffici. «Vorrei ringraziare i presenti e tutte le persone che hanno creduto dall'inizio in questo progetto - ha detto Petreni - Molte aziende sono con noi dall'inizio, altre si sono insediate da poco»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è tenuta due giorni fa, nella serata di mercoledì 17 luglio, la cena di festeggiamento per i dieci anni del Centro Direzionale di Campomaggio, che in località Drove a Poggibonsi accoglie ormai numerose realtà imprenditoriali del territorio. Tra queste ci siamo anche noi, che da circa due anni e mezzo abbiamo qui la nostra redazione e sede operativa.

Il complesso, quando fu concepito, aveva l'obiettivo di ospitare al suo interno gli operatori che lavorano al servizio delle imprese e che si dedicano alla promozione dello sviluppo. Il Centro, ubicato nel verde e strategicamente posizionato vicino all'ingresso/uscita Poggibonsi Nord dell'Autopalio, venne accolto allora come un positivo segnale di ripresa per tutta l'area.

La serata è stata non solo l'occasione per l'amministratore delegato Claudio Petreni di celebrare con orgoglio questo traguardo, ma anche un momento di incontro e di scambio tra le varie aziende che qui hanno i propri uffici. «Vorrei ringraziare i presenti e tutte le persone che hanno creduto dall'inizio in questo progetto - ha detto Petreni - Molte aziende sono con noi dall'inizio, altre si sono insediate da poco».

Presente anche il sindaco del Comune di Poggibonsi. «Questo centro fu costruito quando era sindaco Luca Rugi, poi è stato inaugurato con  Lucia Coccheri e adesso è con noi David Bussagli - ha concluso l'amministratore delegato -. Si tratta di un'opera che ormai ha dieci anni, ma che è più valida che mai, all'avanguardia sia dal punto di vista strutturale che tecnologico».

 

Pubblicato il 19 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su