Disagi nell'erogazione idrica nel Comune di Castelfiorentino

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Castelfiorentino, dalla mezzanotte alle 6 di martedì 15 giugno si verificheranno abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua nelle seguenti vie della parte alta del capoluogo: Attavanti, San Filippo, Adimari, Tilli, San Lorenzo, San Martino, Bertini, Neri, XX settembre, Ferruccio, Terino, S. Ippolito, piazza del Popolo e piazza delle Stanze Operaie.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 16 giugno, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Potrebbe interessarti anche: FIPILI, chiusure parziali allo svincolo di Empoli Centro

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 11 giugno 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su