''Discoteca sicura'', un sabato sera di divertimento e sensibilizzazione sui rischi dell'alcol

Durante la serata, sarà allestito un punto all'interno del locale dove saranno presenti tante attività per essere più informati sul tema. Per esempio sarà possibile provare gli speciali occhiali che riproducono l'effetto "ebbrezza" e a tutti i presenti verranno regalati degli etilometri

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sicurezza stradale, rischi legati all'alcol, morti del sabato sera sono temi sempre più attuali e legati soprattutto ai giovani. Sabato 28 novembre è in programma una serata che ha al centro non soltanto il divertimento, ma anche la riflessione e la sensibilizzazione su questi temi. E' stata organizzata infatti al Vanilla di Monteriggioni "Discoteca sicura", promossa da Autoscuola Elsa di Colle di Val d'Elsa e Lista Smile, in collaborazione con Aci (Automobile Club d'Italia).

Durante la serata, sarà allestito un punto all'interno del locale dove saranno presenti tante attività per essere più informati sul tema. Per esempio sarà possibile provare gli speciali occhiali che riproducono l'effetto "ebbrezza" e a tutti i presenti verranno regalati degli etilometri. Inoltre, gazebo Aci Ready2Go all'ingresso accoglierà i ragazzi. Ospite della serata Valdentina Dallari, ex tronista del programma televisivo di Canale 5 Uomini e donne.

Per informazioni:
Email: staffvanilla@yahoo.it
Web: www.vanilladiscoclub.com
Fb: Smile Staff Valdelsa o Vanilla Disco Siena

Pubblicato il 27 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su