Distribuzione di mascherine gratuite a Montespertoli: sabato 14 novembre in modalità drive through

Per i cittadini di Montespertoli la consegna delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana avverrà in un'unica data: sabato 14 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in modalità drive through in quattro punti diversi del territorio

 MONTESPERTOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

La modalità drive through prevede che si passi dal punto di consegna e si ritiri la busta con le mascherine senza scendere dall'auto, non saranno quindi consegnate mascherine a chi si presenta a piedi. 

Ad occuparsi della distribuzione saranno Pubblica Assistenza Croce d'Oro, Ass. La Racchetta e Ass. Nazionale Carabinieri di Montespertoli che con l'aiuto di un’applicazione messa gratuitamente a disposizione di tutti i Comuni dell’Unione Empolese Valdelsa dall’Azienda Zerobite Sistemi S.R.L terranno traccia di chi ha ritirato la propria fornitura di 4 mascherine. Per il ritiro è consigliato che si presenti massimo una persona a nucleo famigliare dotata di carta d'identità e tessera sanitaria di ogni componente della famiglia.

I punti di consegna sono:

CAPOLUOGO: parcheggio Via Montelupo davanti al civico 68, per gli abitanti del capoluogo.

PARCHEGGIO ZONA SPORTIVA DI BACCAIANO: per gli abitanti delle zone di Anselmo, Baccaiano e Montagnagna

SAN QUIRICO: parcheggio Via della Chiesa per gli abitanti delle zone di San Quirico, Poppiano, Fornacette, Polvereto, Lucardo, San Pancrazio e Lucignano.

MARTIGNANA: Via Tevere per gli abitanti delle zone di Martignana e Ortimino.

Potrebbe interessarti anche: I sindaci: 'Coronavirus corre più veloce nell'Empolese Valdelsa, servono misure drastiche'

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su