Domenica a San Gimignano grande giornata per il calcio a 5

Domenica 31 gennaio tocca all'APD Atletico San Gimignano che avrà l'onore di ospitare per la prima volta la competizione. Per il momento sono solo sei le squadre che prendono parte a questo campionato e che si scontreranno al Palamedie di San Gimignano: Cus Pisa, Pol. Elba, Calcetto Insieme, Robur Scandicci, Futsal Euroflorence

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per la prima volta nella storia del piccolo comune turrito, domenica inizierà il campionato regionale FGCI dei giovanissimi di calcio a 5. Si tratta di un campionato che si sviluppa in cinque giornate con la fase finale. In particolare, ogni domenica del mese le squadre si dovranno spostare in una città diversa, tutte insieme.

Domenica 31 gennaio tocca all'APD Atletico San Gimignano che avrà l'onore di ospitare per la prima volta la competizione. Per il momento sono solo sei le squadre che prendono parte a questo campionato e che si scontreranno al Palamedie di San Gimignano: Cus Pisa, Pol. Elba, Calcetto Insieme, Robur Scandicci, Futsal Euroflorence.

Sarà una bella giornata di sport e divertimento. L'iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti per la sezione di calcio a 5 dell'Apd guidata da Mario Ghini, che guarda sempre alla crescita dei valori e dei principi sani, permettendo a molti ragazzi di fare sport. Un passo avanti che rappresenta anche la forte crescita della polisportiva, che quest'anno, dopo la juniores, ha altre due nuove squadre: i giovanissimi (guidati dal Mister Sergio Kuzmanovic e dalla sua vice Margherita Manzi) e gli allievi.

Ecco il calendario completo della prima giornata di Domenica 31 Gennaio 2016
Atletico San Gimignano – Cus PIsa ore 10:30
Polisportiva Robur 1908 – Polisportiva D. Elba '97 ore 11:30
Calcetto Insieme – Futsal Euroflorence ore 12:30

Pubblicato il 28 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su