Donazione dal circolo ricreativo Le Bocca alla Rsa Dina Gandini

«Ringraziamo di cuore - sottolinea Francesca Gennai, Referente della RSA Gandini - il circolo Le Bocce ed il suo Presidente non soltanto per la donazione, ma per la vicinanza e il sostegno che in tutti questi anni hanno offerto a questa comunità. Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa ci auguriamo di poter continuare a collaborare insieme per il benessere dei nostri ospiti»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ancora un grande gesto di solidarietà per la RSA Dina Gandini. Protagonista della nuova donazione è il Circolo Culturale Ricreativo Le Bocce di Poggibonsi, che nei giorni scorsi, rappresentata dal Presidente Silvano Piattellini, ha visitato la residenza poggibonsese gestita dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa per testimoniare il suo supporto ai servizi per anziani.

«Ringraziamo di cuore - sottolinea Francesca Gennai, Referente della RSA Gandini - il circolo Le Bocce ed il suo Presidente non soltanto per la donazione, ma per la vicinanza e il sostegno che in tutti questi anni hanno offerto a questa comunità. Come Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa ci auguriamo di poter continuare a collaborare insieme per il benessere dei nostri ospiti».

Pubblicato il 7 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su