Droga, arrestati a Empoli due pregiudicati. Uno aveva con sé tre grammi di eroina

I soggetti sono due dei sei arrestati nel luglio scorso presso il centro profughi di Vinci, dove furono trovati oltre 70 grammi di eroina e 35 grammi di marijuana insieme a materiale per il confezionamento. Il provvedimento è stato emesso in quanto i due, dopo l’arresto, erano stati sottoposti all'obbligo di firma presso il Comando Stazione di Vinci ma, dopo qualche tempo, avevano smesso di ottemperare alle prescrizioni del Giudice e non si erano più presentati in caserma

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato N.C.N., 33 enne, e O.A., 28 enne, entrambi richiedenti asilo stando a quanto ci è stati riferito direttamente dai militari, in esecuzione di aggravamento di misura cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Firenze.

I soggetti sono due dei sei arrestati nel luglio scorso presso il centro profughi di Vinci, dove furono trovati oltre 70 grammi di eroina e 35 grammi di marijuana insieme a materiale per il confezionamento. Il provvedimento è stato emesso in quanto i due, dopo l’arresto, erano stati sottoposti all’obbligo di firma presso il Comando Stazione di Vinci ma, dopo qualche tempo, avevano smesso di ottemperare alle prescrizioni del Giudice e non si erano più presentati in caserma.

Sono stati bloccati in centro a Empoli. N.C.N. è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina: ciò conferma che l’attività di spaccio del giovane era continuata nonostante il provvedimento cautelare del Giudice. Sono stati entrambi tradotti presso il carcere di Sollicciano.

Pubblicato il 27 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su