Droga, arrestato 36enne per spaccio. Nascondeva 21 dosi di cocaina nel cruscotto

Nella tarda mattinata di ieri un 36enne di origini marocchine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dall'Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Empoli. A. H., queste le iniziali, con precedenti penali specifici, è stato fermato dai militari mentre nascondeva 21 dosi di cocaina in un calzino infilato nel cruscotto, sotto allo sterzo della macchina che stava guidando

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella tarda mattinata di ieri un 36enne di origini marocchine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dall'Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Empoli. A. H., queste le iniziali, con precedenti penali specifici, è stato fermato dai militari mentre nascondeva 21 dosi di cocaina in un calzino infilato nel cruscotto, sotto allo sterzo della macchina che stava guidando.

Il controllo è avvenuto nel centro di Empoli, dove l'auto era ferma. Il conducente si è fatto subito prendere dall'agitazione, cosa che ha insospettito le autorità e ha permesso di scoprire la droga pronta per la vendita, sequestrata assieme a 90 euro in possesso dell'uomo. Questa mattina è fissato il processo per direttissima.

Pubblicato il 22 ottobre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su