Droga, denunciati due uomini a Castelfiorentino e a Empoli

I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno denunciato due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri l’altro mattina a Castelfiorentino i militari della locale stazione, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un ragazzo a bordo di autovettura nei pressi della SR 429 (prima di entrare a Castelfiorentino provenienti da Empoli). Al momento della richiesta dei documenti il ragazzo, marocchino di 38 anni residente a Gambassi, seppur incensurato, è apparso subito molto nervoso e i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno denunciato due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri l’altro mattina a Castelfiorentino i militari della locale stazione, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un ragazzo a bordo di autovettura nei pressi della SR 429 (prima di entrare a Castelfiorentino provenienti da Empoli). Al momento della richiesta dei documenti il ragazzo, marocchino di 38 anni residente a Gambassi, seppur incensurato, è apparso subito molto nervoso e i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. In una tasca del giubbotto sono stati rinvenuti 15 grammi di hashish, già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato. 

Nel pomeriggio di ieri a Empoli, i militari del Nucleo Operativo hanno invece denunciato un italiano di Fucecchio, 48 enne, con precedenti specifici, che è stato trovato in possesso, in centro, di una siringa contenente oppiacei (già pronta) e 5 flaconi di metadone sigillati. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e i soggetti denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Pubblicato il 28 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su