Droga, due arresti per spaccio a Castelfiorentino

Ieri pomeriggio, durante un servizio di prevenzione i militari hanno notato un gruppetto nel Social Park di via Roosvelt a Castelfiorentino, vicino alla fontana. Come la pattuglia si è avvicinata, uno di loro, Abderrahim Belhaj (25enne regolare sul territorio nazionale, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora), ha tentato di scappare e ha inghiottito qualcosa, probabilmente dell'hashish (nelle tasche ne aveva altri 50 grammi), ma è stato prontamente bloccato

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno arrestato due uomini, entrambi domiciliati a Montaione, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Ieri pomeriggio, durante un servizio di prevenzione i militari hanno notato un gruppetto nel Social Park di via Roosvelt a Castelfiorentino, vicino alla fontana. Come la pattuglia si è avvicinata, uno di loro, Abderrahim Belhaj (25enne regolare sul territorio nazionale, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora), ha tentato di scappare e ha inghiottito qualcosa, probabilmente dell'hashish (nelle tasche ne aveva altri 50 grammi), ma è stato prontamente bloccato. Un’accurata ispezione ha permesso però il rinvenimento di altri 200 grammi dello stesso stupefacente nascosto nel muro della fontana pubblica. Degli altri: due ragazzi, minorenni, non avevano avuto ancora il tempo di comprare; M.B., 35enne, che poi si è scoperto essere il complice, non aveva avuto tempo di darsi alla fuga, non aveva nulla addosso, ma la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una modica quantità di hashish presso la sua abitazione. 

Nelle tasche dei due pusher circa 150 euro in contanti provento dell’illecita attività. Belhaj e il complice saranno giudicati  questa mattina presso il Tribunale di Firenze.

Pubblicato il 13 settembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su