Droga, finisce in manette 33enne di Castelfiorentino

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Impruneta, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un albanese di 33 anni, residente a Castelfiorentino, gravato da precedenti della stessa specie

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Impruneta, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un albanese di 33 anni, residente a Castelfiorentino, gravato da precedenti della stessa specie.

Nella circostanza, gli operanti hanno notato al casello autostradale di Fi-Impruneta, in zona sprovvista di  illuminazione e nascosta, un’autovettura in sosta al margine del parcheggio, in una rientranza vicino alla vegetazione. Il 33enne, che era seduto sul sedile lato passeggero con il finestrino abbassato alla vista degli operanti buttava dal finestrino alcuni oggetti. Immediatamente l’uomo riferiva di aspettare un ragazza; la scusa non ha convinto gli uomini dell’Arma che lo hanno sottoposto a controllo. 

I successivi accertamenti, infatti, hanno permesso di rinvenire e sequestrare nella disponibilità dell’albanese 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, una bilancina elettronica di precisione, materiale atto al confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di 60,00 euro, ritenuto provento dello spaccio. Parte della cocaina e del materiale veniva rinvenuta nella vegetazione dopo che era stata gettata dall’albanese dal finestrino e il restante all’interno della tasca della portiera anteriore. L’arrestato dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Pubblicato il 30 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su