Droga, mandato di arresto europeo per un 47enne residente a Poggibonsi

I Carabinieri di Poggibonsi, durante una serie di controlli preventivi effettuati ieri sera nei luoghi cittadini maggiormente frequentati da cittadini extracomunitari, hanno rintracciato e arrestato un uomo di origine rumena. Nei confronti di A.F., queste le iniziali, 47 anni, operaio, pregiudicato, c'era infatti un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria rumena per reati legati all'abuso si sostanze stupefacenti

Poggibonsi
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Carabinieri di Poggibonsi, durante una serie di controlli preventivi effettuati ieri sera nei luoghi cittadini maggiormente frequentati da cittadini extracomunitari, hanno rintracciato e arrestato un uomo di origine rumena. Nei confronti di A. F., queste le iniziali, 47 anni, operaio, pregiudicato, c'era infatti un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria rumena per reati legati all’abuso si sostanze stupefacenti.

L’uomo, residente nella cittadina valdelsana, è stato ristretto presso la casa circondariale di Siena a disposizione delle autorità. 

Pubblicato il 8 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su