Droga, sequestrati 100 grammi di marijuana. Nei guai 48enne di Colle

A finire nei guai un 48enne di Colle Val d’Elsa, pregiudicato, C. R. le iniziali, a casa del quale, oltre alla sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti una consistente somma di denaro, bilancini per la pesatura e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché alcuni coltelli usati durante le fasi del confezionamento della droga. L’uomo, non nuovo a questo tipo di situazioni, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena, in quanto dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A conclusione delle indagini portate avanti dai Carabinieri di Casole d’Elsa su un giro di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio, precisamente tra i comuni di Colle e lo stesso Casole, oggi sono stati sequestrati circa 100 gr di marijuana, in parte confezionata in piccole dosi, pronte per essere vendute.

A finire nei guai un 48enne di Colle Val d’Elsa, pregiudicato, C. R. le iniziali, a casa del quale, oltre alla sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti una consistente somma di denaro, bilancini per la pesatura e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché alcuni coltelli usati durante le fasi del confezionamento della droga.

L’uomo, non nuovo a questo tipo di situazioni, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena, in quanto dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 19 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su