Due rigori condannano il Poggibonsi che viene sconfitto a Rieti

I ragazzi di Calderini su fermano dopo cinque risultati utili consecutivi. Su rigore anche il gol del 2-1 dei Leoni targato Riccobono

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Poggibonsi si ferma in trasferta dopo cinque risultati utili consecutivi. La squadra di mister Calderini ha perso ieri contro il Rieti. Su rigore anche il gol del 2-1 dei Leoni targato Riccobono.

Le dichiarazioni di Saverio Camilli: “Nonostante la sconfitta immeritata, il Poggibonsi viene via da Rieti con la convinzione di essere una grande squadra e un gruppo vero. Nel secondo tempo lo abbiamo dimostrato. In inferiorità numerica poi la reazione è stata di carattere. Bisogna essere più forti di quello che è accaduto oggi. Lasciamo perdere le decisioni arbitrali avverse. Incanaliamo la rabbia verso la partita di domenica prossima. Lo spirito che deve animarci tutto l’anno deve essere questo. Nei momenti più difficili si vede il gruppo unito e adesso dobbiamo dimostrarlo. Il Rieti doveva disputare una gara alla morte e ci teneva a fare bene. Forse il loro inizio ci ha spiazzato, ma noi piano piano eravamo venuti fuori. Il loro portiere Narduzzo ha compiuto degli interventi notevoli. Oggi indossavo la fascia di capitano e a nome di tutti i miei compagni ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, che sono stati eccezionali: si sono sobbarcati una trasferta molto lunga ed economicamente costosa. Unendo tutte le forze possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Domenica contro il Foligno abbiamo bisogno dello stadio pieno. Riscattiamoci insieme dalla battuta di arresto odierna”.

Il tabellino

Rieti: Narduzzo, De Martino (13’st Cerroni), Tirelli, Tiraferri, Montesi, Falilò, Canestrelli, Galvanio (28’st Orlandi), Benhalima (28’st Pedone), Marchi (51’st Meo), Marcheggiani. Allenatore: Boccolini.
A disposizione: Luciani, Menghi, Nobile, Lauri, Principe.

Poggibonsi: Pacini, Marafioti (23’st Rimondi), Poggesi, Mazzolli, Cecchi (51’st Nicoloso), Frosali, Muscas (28’st De Vitis), Camilli, Bellini, Regoli, Riccobono (40’st Donati). Allenatore: Calderini.
A disposizione: Venè, Borri, Simoncini, Barbera, Cioni.

Marcatori: 27’st e 45’st Marcheggiani rig. (R), 34’st Riccobono rig. (P).

Arbitro: Gianmarco Vailati (Crema)
Assistenti: Matteo Quici (Campobasso), Gianni De Gregorio (Isernia)

Ammoniti: Poggesi, Regoli, Canestrelli, De Martino, De Vitis, Marcheggiani, Mazzolli

Espulso: 24’st Frosali

Note: allontanato dalla panchina al 25’st il Direttore Generale del Poggibonsi Giacomo Guidi

Angoli: 0-5

Recupero: 1’pt; 5’ + 4’st

Potrebbe interessarti anche: Secondo successo di fila per la Emma Villas Aubay Siena, sconfitta Lagonegro 3-1

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su