E' morta la ''Signora del cinema'', venerdì il funerale

Una persona sempre sorridente e disponibile", "donna elegante in tutti i sensi", "sicuramente la ricorderemo con tanto affetto" e ancora "sarà sempre ricordata". Non si contano i messaggi di condoglianze e dispiacere sui social, in risposta a una tenera foto postata su Facebook dalla figlia Virna, che la ritrae proprio al cinema, dove era solita staccare i biglietti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' venuta a mancare mercoledì 7 ottobre 2015 all'età di 83 anni. Si chiamava Anna Maria Fontanelli, ma per tutti era conosciuta come "la signora del cinema Italia". Un'istituzione, insomma per tutti i poggibonsesi che l'hanno incontrata e conosciuta. "Una persona sempre sorridente e disponibile", "donna elegante in tutti i sensi", "sicuramente la ricorderemo con tanto affetto" e ancora "sarà sempre ricordata". Non si contano i messaggi di condoglianze e dispiacere sui social, in risposta a una tenera foto postata su Facebook dalla figlia Virna, che la ritrae proprio al cinema, dove era solita staccare i biglietti.

Al dolore della famiglia di unisce anche quello dei dipendenti del Cinema Italia. Il funerale avverrà venerdì 9 ottobre, alle ore 10.00 presso la Chiesa Collegiata di Poggibonsi.

Alessandra Angioletti

Pubblicato il 8 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su