Vivaio Il Roseto

E' nata a Staggia la ''Polisportiva 53038'', il presidente: «Aggregazione sociale e crescita condivisa»

Ninci, presidente della Polisportiva: «La nascita della "Polisportiva 53038" deve essere vista come una opportunità a disposizione di chiunque voglia impegnarsi in attività sportive didattiche, ricreative e culturali. Un mezzo per socializzare e percorrere insieme percorsi formativi a tutte l'età. L'obbiettivo infatti è quello dell'aggregazione sociale e della crescita condivisa per fare sentire tutti parte di qualcosa di importante»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Questa nuova stagione sportiva vedi la nascita di una nuova associazione a Staggia, la "Polisportiva 53038". Il nuovo sodalizio valdelsano prosegue un percorso iniziato diversi anni fa con l'associazione "ACSD Staggia", con l'obiettivo di cercare di incrementare e migliorare le già numerose attività sociali e sportive presenti sul territorio.

Il consiglio direttivo all'unanimità ha eletto Cristiano Ninci presidente della Polisportiva, queste le sue parole subito dopo aver ricevuto l'incarico: «La nascita della "Polisportiva 53038" deve essere vista come una opportunità a disposizione di chiunque voglia impegnarsi in attività sportive didattiche, ricreative e culturali. Un mezzo per socializzare e percorrere insieme percorsi formativi a tutte l'età. L'obbiettivo infatti è quello dell'aggregazione sociale e della crescita condivisa per fare sentire tutti parte di qualcosa di importante. Lo sforzo sarà quello di proseguire le attività avviate dalla passata società ACSD Staggia, cercando l'aiuto di chiunque voglia darci una mano».

La nuova programmazione prevede oltre alle attività di calcio a 5 maschile e femminile, basket FIP, basket UISP, minicalcio a 7, calcio a 11 UISP, un corso di karate per adulti e bambini, un corso di ballo latino americano e corsi di teatro con laboratori creativi per bambini e ragazzi.

Pubblicato il 24 settembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su